Carni Turlon
Carni Turlon nella storia

Chi siamo

La nostra storia comincia nel 1950 quando Antonio Turlon, di professione mediatore di bestiame, decide di aprire con la moglie Maria una macelleria a Montegrotto Terme.

Nasce così la Macelleria Turlon, in via Roma, proprio davanti all'Oratorio della Madonna al centro del paese. A fianco del titolare lavorano il figlio Leone (detto Lucio) e la figlia Liliana, insieme ad alcuni fidati collaboratori.

Con il passare del tempo decidono di affiancare alla vendita al minuto presso il negozio, anche il commercio all'ingrosso. Questa attività permette loro di rifornire alberghi e ristoranti, dapprima nel territorio circostante (comuni di Montegrotto e Abano Terme) e allargandosi in seguito anche fino alle città di Padova e Venezia.

Negli anni '70 inizia la collaborazione di Antonia (detta Mara), moglie di Leone. Nasce nel 1982 la Carni Turlon s.n.c., nella quale, pian piano, entrano a far parte i figli di Leone e Mara: Andrea, Marialodovica e Benedetta.

Attualmente la Carni Turlon s.n.c. si sta specializzando nella lavorazione della carne in genere, cercando di soddisfare le più svariate esigenze.

Per ulteriori o più dettagliate e precise informazioni sulla nostra attività, vi invitiamo a venirci a trovare nella nostra sede oppure utilizzare l'apposito menu 'Contattaci', dove troverete tutti i nostri recapiti.

Carni Turlon: tre generazioni di macellai di qualità.
Carni Turlon su Facebook

Valid XHTML 1.0 Transitional
© Corez 2013